374e6bdcca Prestazioni sorprendentemente buone da ogni attore. La trama è semplice, ma l'interesse per la difficile situazione di personaggi abbastanza comprensivi è sostenuto per tutto il tempo. Sebbene non ci sia sviluppo di caratteri in sé, ognuno è credibile. Nonostante la semplice storia, i personaggi sono più che delle caricature, poiché hanno più di una dimensione. Lo scenario è stupendo. Solo un po 'più di tempo speso per mostrare la sua bellezza avrebbe dato una migliore comprensione delle motivazioni dei personaggi. Un po 'cruento in alcune parti, ma ne rimane di più per l'immaginazione di quanto non venga mostrato. Una tensione piuttosto buona per tutto il film a causa della post-produzione davvero serrata. Se guardi i titoli di coda, rimarrai sorpreso nel vedere come la gente di tutto il mondo ha contribuito a realizzare questo film. Wow, che processo globale è diventato Hollywood. Nonostante la presenza di attori di talento Billy Bob Thornton e Scott Glenn, questo cacciato da uno scenario di orso nel bosco, è così familiare che c'è poco di interessante. Se hai visto & quot; The Edge & quot; allora saprai di essere su un territorio ben battuto, solo che la differenza è "The Edge"; è un grande film, mentre & quot; Into the Grizzly Maze & quot; non è. Billy Bob Thornton ha facilmente la linea migliore nel film & quot; Non fa differenza con un orso affamato se è un logger o un "hugger di alberi", tutti hanno lo stesso sapore. & Quot; La scrittura è debole, la modifica scarsa e tutti i personaggi sottosviluppati. Non consigliato e & quot; bearly & quot; guardabile. - MERK Gli attori, l'idea / storia era buona. Ma filmato e trama rivelatrice: non ho visto un film così brutto.Andranno a caccia di un grande orso pazzo - prendendo solo circa 10 giri di munizioni … la notte cambierà a metà giornata in pochi secondi - in una scena che corre verso le persone alla sera e nella scena successiva - già a mezzogiorno. La gente che caccia l'orso, ma poi Thomas lo vede dal giorno lontano - urlando "scappa via, il suo orso!" : D A molti momenti drammatici sinthetic, per esempio - stare insieme, siamo più forti - dopo 3 minuti - abbiamo bisogno di separare, portare via la ragazza ed ecc … La trama è così incasinata … Mi piace Thomas Jane e BBThorton - ma nemmeno loro possono salvare questo stupido film. Sembra che il regista stia facendo 3 lavori nello stesso momento e non in uno stato sobrio: D In effetti ho finito questo film, ma 3 ~ 4 volte lo stavo quasi chiudendo. Mi sento un eroe finirlo :) Gli ultimi 30 minuti sono stati quasi una tortura per me. Scusa la recensione così negativa, mi ha lasciato solo di umore. PS è 3 o 4 la mia recensione personale e il primo negativo :) Questo film dovrebbe essere usato come sonnifero. Ha funzionato su di me due volte. Non ti importa dei personaggi e sei appena spaventato dall'orso mentre si mostra continuamente. Vorrei saltare questo se fossi in te. L'ho visto solo perché aveva Piper Perabo, James Marsden e il buon vecchio Billy Bob Thornton. Non farti ingannare. Anche il finale era schifoso. La parte più bella è stata quando la ragazza ha avuto l'albero nella sua gamba come sembrava reale. Sharknado è un lol b movie migliore. Non ci sono abbastanza vittime tra i personaggi principali e si potrebbe dire che sarebbe successo. Nel complesso noioso e senza incidenti. Avvertimento. .. causerà sonnolenza Prima di tutto, devo solo dire, WOW, a questo cast! Come diavolo sono riusciti a ottenere attori così grandi tutti insieme e tenerli, specialmente dopo aver letto la sceneggiatura, è al di là di me! <br/> <br/> Non fraintendermi, adoro approcci diversi, nuovi modi di producendo un film, per non parlare di quelli che vanno nel buio, mostrando un film più naturale e violento, ma Grizzly non riesce male. Perché? bene, provi a vedere questo come un & quot; hey, può succedere & quot; scenario, ma no, anche nella sua accezione di "natura contro uomo", tali casi sono semplicemente sciocchi. <br/> <br/> Raccomando sinceramente The Edge! Molto più naturale, molto meglio! <br/> <br/> Se vuoi divertirti, puoi provare anche Deep blue sea o anche Grizzly park. <br/> <br/> Grizzly passerà principalmente inosservato, e lascia che ti dica, questa è una buona cosa. Una volta che lo vedi, capirai, puoi vedere il fatto che hanno davvero provato a realizzare un film fantastico, ma non ci sono riusciti. Così … così … male. <br/> Cheers!
Desylcentcoun Admin replied
349 weeks ago