b0e6cdaeb1 Nightwatch è apparentemente il primo di una trilogia di film horror di fantascienza russi che circonda una moderna battaglia tra le forze di luce e oscure a Mosca, in cui l'equilibrio tra le due forze è destinato a scomparire portando il mondo nel caos. < br /> <br/> Guardare Nightwatch è come guardare un video di Marliyn Manson della durata di 2 ore - ci sono alcuni effetti visivi davvero fantastici, effetti davvero molto buoni. Alcune scene sono un po 'come la matrice ma su acido. <br/> <br/> Comunque, la storia e i personaggi non sono molto coinvolgenti. Semplicemente non ero coinvolto nella storia (inizia in modo davvero strano e continua così per tutte le 2 ore). La recitazione può essere un po 'frammentaria e anche le linee. <br/> <br/> E non che io sia superficiale o altro - ma tutti in questo film sono stati picchiati duramente con il brutto bastone … I pensavo che i russi dovessero essere attraenti !!?! Lontano dalla visione essenziale … Non sapevo molto di & quot; Night Watch & quot; Sapevo che era russo, ma non sapevo molto sulla trama, tranne che era confuso quindi ogni volta che è stato in TV l'ho perso di proposito, comunque ho pensato di provarlo! Così l'ho scattato in una notte e in realtà mi sono divertito moltissimo a guardarlo! Il primo punto che devo fare è l'incredibile grafica, alcuni di questi mi hanno sconvolto fin dall'apertura con la nonna che batteva le mani e così questo ha trattenuto il mio interesse e non mi sono mai annoiato a guardarlo. Questa è una festa per i tuoi occhi e regia molto ispiratrice. Solo per questo motivo vale la pena guardare la sorprendente cinematografia e gli impressionanti effetti speciali. Nessuno può togliere l'immaginazione che questo film possiede. <br/> <br/> Quindi, per quanto riguarda la trama, era un po 'incasinato che non sapevo che fosse per i vampiri e pensavo che fosse un'interpretazione interessante di come puoi vedere loro il loro riflesso ma non loro. Essenzialmente è una battaglia tra vampiri e & quot; Altri & quot; dove stanno cercando di mantenere una tregua ma è un po 'fuori mano. Ho trovato la trama coinvolgente e diversa anche se ha bisogno di qualche tweek per renderla più solida. <br/> <br/> Ho apprezzato il modo in cui i sottotitoli avevano una vita propria, erano incredibilmente animati che è qualcosa che io non ho mai visto prima. Le persone timide potrebbero trovare questo un po 'scoraggiante, ma mi è piaciuto molto, a volte svanire, dare un effetto sbiadito, diventare più grande o rosso nei momenti appropriati. Bel tocco. <br/> <br/> Pensavo che pensasse fosse meglio di quello che era. & quot; Night Watch & quot; si propone di essere l'enorme epopea "Il Signore degli Anelli"; type film, ora non ho mai visto & quot; Il Signore degli Anelli & quot; ma ho sentito quanto sia sorprendente e così "Night Watch & quot; non è all'altezza dello standard che cerca disperatamente di impostare. <br/> <br/> Alla fine & quot; Night Watch & quot; ha i suoi momenti dolci / umoristici ed è davvero bello da vedere con alcune scene di lotta spigolose e personaggi simpatici, tuttavia non è abbastanza focalizzato. Ma mi sono divertito moltissimo a guardarlo e sicuramente cercherò il suo sequel. Avendo letto tutti e 4 i libri di questa quadrilogia prima di guardare entrambi i film che sono stati pubblicati, dirò (e odio quando la gente dice questo) - il film non rende giustizia ai libri. Hanno uno sviluppo del personaggio di gran lunga migliore, le storie sono molto più sviluppate e sono il tipo di libri che non puoi mettere giù. Raramente leggo libri due volte, ma questi libri sono tornati indietro di tanto in tanto. <br/> <br/> Credo di sapere cosa mi aspettavo. Ho amato molto la cultura russa sia nei film che nei libri - è un sacco rinfrescante! <br/> <br/> In termini di trama - Sono felice di non vedere la prevedibilità di Hollywood per un cambiamento. Ci sono una serie di cose che rendono questa storia frustrante per i fan del cinema che hanno subito il lavaggio del cervello: 1. Si sviluppa in modo relativamente lento 2. C'è molta spiegazione del retroscena (che il film sembra aver modificato a volte). 3. (SPOILER ALERT) Il tutto è un stallo gigante che è piuttosto fastidioso. Detto questo, l'idea del bene contro il male è, in definitiva, un gigantesco stallo. Senza entrare nella filosofia di tutto questo, se ti distacchi gli strati di azione, combattimento, magia, ecc., Questo film ha alcuni temi unici e fantastici, che molti film fantasy non toccano mai: pensaci: quando è stata l'ultima volta che hai guardato un film fantasy in cui il bene non batte il male. Si basa sullo storytelling, sull'immaginazione, sulla scelta, sulle conseguenze, sull'auto-realizzazione, sulla tattica, ecc. La maggior parte delle battaglie si concentra sulla tattica, aspettando il momento in cui la tua spada / potenza può infliggere il maggior danno. Ho trovato questo assolutamente geniale - come una partita di scacchi prendere vita. Immagino che gran parte dell'angoscia contro questo film provenga da persone che probabilmente non capiscono la storia o sono state sottoposte al lavaggio del cervello dalle versioni americanizzate del film fantasy. <br/> <br/> Ho adorato il film. Ho amato i libri, i temi, la scrittura, ecc. In realtà non sono russo (australiano di nascita), ma lo parlo e lo leggo (anche se non buono come l'inglese). Dato che è stato originariamente scritto in russo, il doppiaggio e le traduzioni in inglese non gli danno mai giustizia. In qualche modo, le versioni russe sono scritte magnificamente, tuttavia gli inglesi traducono sempre senza il glamour "E": è stata una magnifica giornata con il dolce profumo di rugiada sull'erba & quot; sembra sempre incontrare come & quot; E 'stata una buona giornata & quot ;. Si prega di guardare con i sottotitoli - non la versione doppiata. <br/> <br/> Non odiare in questo film - Mi sembra che a volte ci si aspetta di essere incantati da film fantasy con grandi budget, fantastici effetti speciali e buon trionfo attraverso linee povere (Ciao, Avatar !!). Penso che se fosse americano sarebbe stato riscritto diversamente e potenzialmente potrebbe essere un vuoto successo commerciale. MA non lo è, quindi se non riesci a gestirlo, non preoccuparti di guardare i prossimi film della trilogia. <br/> <br/> Scusa se questo mi fa imbattersi in qualche hipster e quot; non-mainstream e quot ; idiota, ma questo film ha una profondità oltre gli effetti. Mi è davvero piaciuto. Il film ha molto da offrire. Un cast carismatico, una buona cinematografia, costumi eccellenti (l'armatura in effetti sembrava quasi autentica all'inizio!) E una buona recitazione. Inoltre, la chimica tra gli attori sembrava abbastanza buona. Ma c'erano molte debolezze. Per uno, circa 1/2 in tutto il film, la storia ha perso il suo focus. E in secondo luogo, sembrava che avessero finito i soldi per f / x. Kinda & quot: Finiamo il film, anche se non abbiamo soldi … & quot; cosa. Tuttavia, se riesci a guardare oltre, è un film divertente, con parti interessanti della storia. Forse il secondo riacquisterà lo slancio e l'attenzione che si è persa nella seconda metà del primo film. <br/> <br/> Il film più vicino a cui riesco a pensare è Underworld. Il vantaggio di Underworld era che non aveva mai davvero una storia di cui parlare quando perdeva il suo focus, quindi era facile trascurarlo. Ma ci sono molte somiglianze ad esso. Valuterei questo film 8/10. In alcuni punti è macabro, ma questo è attenuato dalla stilizzazione spietata e dalla direzione caustica. Il film stesso è chiuso da un po 'di mitologia banale, ma questo è necessario per la trama generale. L'azione ambientata a Mosca nel 1992, poi nel 2004, utilizza gli edifici di appartamenti squallidi standard intervallati da dimore abbandonate e l'attico di lusso all'ultimo piano. Nessuno sorride. Il sangue è presente in quantità prolifiche. Finora, così molto orientale-europeo. Ma è qui che il film prende la sua triste forza. Mosca è presentata come un mix del vecchio terzo mondo e della nuova élite monetaria occidentale. Il contrasto è snervante e crea una perfetta atmosfera discordata affinché i personaggi esistano. Oh, e un grattacielo non è sembrato così spaventoso da Arancia Meccanica ….
Desylcentcoun Admin replied
350 weeks ago