b0e6cdaeb1 questo potrebbe essere stato fantastico. il problema qui è la trama contorta, grande sceneggiatura ma mal regolata per qualsiasi funzione (indipendentemente dal budget / potrebbe essere). tuttavia, la trama e le indicazioni DO hanno i loro "momenti" & quot; e penso che Cuba Gooding Jr. sia eccezionalmente grande qui. Ben Cross in parte, ma poi di nuovo. il problema è che la trama non sviluppa i caratteri secondari abbastanza da dare anche agli attori la possibilità di & quot; riprodurli & quot ;. abbiamo Ray Liotta come il miglior esempio di attore e personaggio "underused" e / o sprecato "alto". potrebbe anche non essere nella caratteristica, non vedrei la differenza; come dato di fatto un & quot; nessun nome & quot; potrebbe essere in grado di portare il suo atto con meno danni alla valutazione complessiva del film. <br/> <br/> a mio parere personale questo è il film di un ragazzo. NON è il & quot; mobster & quot; digita anche se ha forti elementi di questo tipo e porta persino a ottenere che & quot; vibe & quot; All'inizio. la partenza sembra molto promettente, quindi circa 40 minuti di "flash back | | (penso che siano stati inseriti solo per rendere la storia & quot; più lunga & quot;); poi ancora circa 10 minuti di pensieri interessanti (che ti faranno considerare questo non come & quot; cattivo & quot; come potrebbe sembrare), solo per deludere verso la fine con il tipico & quot; b-movie & quot; fucilate esecuzioni. tuttavia, le ultime 2 scene potrebbero lasciare una grande impressione dal momento che, credo, la morale e l'etica qui sono ben determinate. <br/> <br/> tutto questo inn dovrebbe essere stato, nel migliore dei casi, un cortometraggio di 30 minuti e potrebbe era stato anche considerato per & quot; premi & quot ;. ma invece è completamente commercializzato come & quot; one time pay / view & quot; e quindi per essere & quot; discared Un recente diretto su DVD con Cuba Gooding Jr e Ray Liotta. Cuba Gooding Jr. è Liam Case, un uomo delle pulizie che fa il suo lavoro senza meta e beve molto. Beve perché ricorda che sua moglie e il loro bambino non ancora nato sono annegati in un incidente automobilistico diversi anni fa. Liam fece del suo meglio per salvarli entrambi, ma non ci riuscì. Un giorno Liam sta camminando e vede un'auto in fiamme. Dentro c'è una bambina intrappolata. Senza pensare, Liam si precipita in macchina e salva la vita del bambino. La città lo ama, e Case si sente come se avesse finalmente trovato una chiamata come un eroe. <br/> <br/> Tuttavia, le persone hanno i loro 15 minuti di fama, e poi il mondo va avanti. Il caso non fa eccezione. Dopo un po 'tutti si dimenticano del seccatore, e Liam torna in un'altra bottiglia. Poi è in una banca cercando di incassare un assegno e la banca viene derubata da una banda di criminali. Liam fa del suo meglio per fermare i ladri e viene sparato per i suoi problemi. Inoltre, viene anche girato un bancomat. Mentre è seduto all'ospedale, Liam decide di trovare i ladri e di dispensare giustizia su di loro. Più facile a dirsi che a farsi. Solo perché combattere i cattivi sembra facile in TV non è facile nella vita reale. <br/> <br/> Di nuovo, non ho dato via nulla che non vedresti sul retro della copertina del DVD. Poi diventa più folle. Cuba Gooding Jr. ha i suoi alti e bassi nella sua carriera cinematografica, ma Hero Wanted è uno dei suoi migliori ruoli fino ad oggi. Il suo ritratto di un preoccupato uomo delle pulizie e i suoi tentativi di eroismo mi ricordano il ritratto di Toby Maguire di Peter Parker e Spiderman. Non sto scherzando. Un momento, Gooding è tutto mite e triste, il prossimo può essere preso a calci con il meglio di loro. Ci sono anche alcuni picchiamenti brutali.In più c'è un colpo di scena che di solito non si vede in questo tipo di film. <br/> <br/> È un peccato che Hero Wanted non sia andato al cinema, perché è un successo. Non è il miglior film sulla terra, ma avrebbe potuto calpestare un sacco di quella schifezza che è uscita quest'anno se avesse avuto uno sparo nei cinema. Vai a noleggiare Hero Wanted se puoi. Mi è piaciuto molto questo pezzo, sicuro che il time shifting è stato acerbo ma credo che Gooding abbia interpretato Case con un grande sforzo e cuore dando a Case uno sforzo delicato e disturbato per le scene d'azione e quello che credo abbia reso questo un film a otto stelle i santi Norman Reed ha fatto il puzzle. Anche se credo che i cattivi (non entrerò nei dettagli) fossero il punto debole in questo film come chi uccide il leader in secondo luogo e lascia il bambino fino all'ultimo non ha giocato affatto e Tommy Flanagan dopo avermi davvero impressionato nel Gladiatore e nel peccato città il suo matto acerbo highlander L'accento scozzese e l'aggressività puntuale mi hanno davvero infastidito e lui sa fare meglio, questo film ha i suoi piani ma può sempre ricadere sulla sua azione e intensità. Ho avuto grandi speranze per questo film, come mi piace la maggior parte dei film di Cuba Gooding Jr e Ray Liotta. Tuttavia entrambi sembravano attori disperati negli ultimi tiri della loro carriera cercando di guadagnare un po 'di soldi in più. La trama ha mostrato alcune promesse ma è stata eseguita così male. Per la prima parte del film non avevo assolutamente idea di quale parte della storia ci stessimo trasportando costantemente. Con il commento costante di Cuba Gooding che canta per tutto il film per cercare di tenerti aggiornato. qualsiasi film degno di nota non dovrebbe mai farlo. Era se lo scrittore stesse cercando di renderlo qualcosa di speciale, ma invece ti annoia fino alle lacrime. Sfortunatamente sono arrivato alla conclusione che non mi importava di nessuno nel film. E quindi ho cercato di godermi l'azione - nemmeno quella consegnata.Così deluso e se la Fabbrica della Lotta continuasse a fare questo scherzo, non guarderò più. Di solito mi piacciono i protagonisti e la recitazione non era male, ma la trama e la sceneggiatura erano troppo ridicole per attirare la tua attenzione troppo a lungo, soprattutto negli ultimi 20 minuti. Volevo solo che finisse. <br/> <br/> Il cattivo ragazzo si presenta in un bar e chiede un incontro da uno dei ragazzi veramente duri. Chi scarica immediatamente la donna che è con per ascoltare junior. E qual è il messaggio? Quel junior vuole incontrarsi il giorno dopo. Wow. <br/> <br/> Quindi si incontrano il giorno dopo e dopo qualche dura chiacchierata decidono di fare un lavoro in banca basandosi su alcune informazioni di un ragazzo che solo Junior conosce. Perché? Perché Junior insiste & quot; conosce tutta la sicurezza e le routine & quot ;. È difficile non chiedersi se ragazzi così stupidi possano farcela da soli. <br/> <br/> E poi dopo che Gooding ne ha uccisi alcuni, invece di rintracciarlo e mettergli una pallottola in testa, loro rapire una bambina Perché rendere le cose così complicate? Apparentemente l'unica ragione è farci detestare ancora di più, ma si presenta come un altro esempio di troppo stupido da credere. Uno stratagemma economico per un film che cerca di prendersi troppo sul serio. E non siamo nemmeno arrivati alla sparatoria, dove un ragazzo urla linee stereotipate e dure, poi scappa dalla mezza dozzina di poliziotti che gli sparano alzandosi e camminando nella stanza accanto dove può affrontare l'eroe uno contro uno . O la ripresa della bambina. A quel punto avevo il suono acceso e il video spento e stavo leggendo la posta elettronica, aspettando che la cosa stupida finisse. Ho dato un accorato 3. Per Liotta e Gooding essere coinvolti con questo tacchino dovrebbe essere un imbarazzo per entrambi. Buon dolore
Desylcentcoun Admin replied
350 weeks ago