Desylcentcoun Admin replied

350 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

The Dukes Of Hazzard: Hazzard In Hollywood

Show Spoiler

3a43a2fb81 La mia prima opinione dei Dukes of Hazzard: Hazzard a Hollywood quando ho letto le recensioni e prima che vedessi la cosa in realtà per me stesso, lo show avrebbe praticamente fatto schifo. Questo non era il mio caso. <br/> <br/> Di entrambi i film della Reunion, Hazzard a Hollywood è quello che mi è piaciuto di più. Aveva un sacco di cose che ho visto la Riunione! il film mancava. Prima di tutto, il film Reunion ha avuto un sacco di scene d'auto, ma tutte sono state girate. Se non riescono a far coincidere le scene, perché preoccuparsi? Certo, avevano delle sequenze di archivio nella serie originale, ma almeno corrispondevano! In secondo luogo, il film di riunione riguardava la gara, ma poi hanno legato il matrimonio di Enos e Daisy. In realtà pensiamo che stavolta ce la faranno, ma non è così fortunata. È Daisy questa volta che ha i piedi freddi. Non so voi, ma non vedo Daisy come uno che si innervosisce. Poi scopriamo all'inizio del film che Daisy ha avuto un brutto matrimonio e quando si presenta, mi aspetto uno scontro tra Bo, Luke e LD, ma tutto ciò che Bo dice è & quot; Hai fatto abbastanza . & quot; Non è quello che mi aspettavo, per non dire altro. <br/> <br/> Hazzard a Hollywood ha avuto Bo lusting, che è un elemento basilare della serie; Luke era un po 'fuori dal personaggio, ma sta invecchiando e non gli piacciono le grandi acrobazie che faceva quando era più giovane (il che è comprensibile, perché lo stava facendo nella sesta e nella settima stagione); Daisy era più estroverso in Hazzard In Hollywood, che è un po 'come il personaggio di Daisy; Rosco è divertente, Cletus è stupido, Enos ha questa nuova svolta su di lui che mi è piaciuto. Posso vedere tutte le ragazze della città che lo chiamano "Stud Muffin & quot; perché è qualcosa a cui non sono abituati. È una cultura diversa da quella a cui sono abituati. Boss e lo zio Jesse mancano a Marjory e tu puoi dirlo. Ma lamentarsi del fatto che Jesse non è mancato come Boss Hogg è assurdo. Si potrebbe dire che stavano pensando a lui. È menzionato durante lo spettacolo. Una cosa che non mi piace di entrambi i film è la casa. Il primo è una casa a 2 piani e la seconda non è nemmeno vista. Il secondo mi piace di più perché se non riesci a farlo bene, non farlo affatto. <br/> <br/> Tutto sommato, mi piace il secondo film. Ha più elementi che ho perso. Lo spettacolo è un altro posto dove andare se vuoi ottenere il 100% dei Duchi, ma se vuoi vedere il cast riunirsi e non è un documentario, guarda Hazzard a Hollywood. <br/> <br/> Un altro cosa e penso di aver finito. Il pizzetto di Luke potrebbe essere formato dalla sua maturità. Zio Jesse aveva sempre barba e baffi, forse Luke pensò che avrebbe dovuto averne uno. Ora è il capofamiglia. Non sono un fan dei pizzetti, non fraintendermi, ma forse c'è un motivo non menzionato dietro il pizzetto. Ci sono molti motivi non menzionati nella serie.
Mi piacerebbe sapere il motivo per cui chiama questo film & quot; Hazard in Hollywood & quot ;. Non hanno passato molto tempo lì. Daisy fa alcune acrobazie per un film e i Duke inseguono i cattivi attraverso i set di Hollywood. Non sono un ragazzo che è un grande fan dei pizzetti, come sembra che molti lo siano oggigiorno, quindi è stato un peccato vedere Luke con uno. Enos non era così divertente qui o nella riunione come lo era nello show. Né era Cletus. Peccato. Rosco era ancora piuttosto divertente. È stato un film fantastico, ma probabilmente dovrebbe essere visto solo dai veri fan di Dukes of Hazard. Penso che la prossima volta, dovrebbero avere di nuovo a che fare con la malvagità di Hughie Hoggs o fare un altro incontro con lo sceriffo Little. Forse porteranno anche Coy e Vance. Qualunque cosa accada, possa il generale Lee cavalcare per sempre!
Un solito film di Duke, come tutti hanno invecchiato! Bo (Schneider) Sembra lo stesso che ha sempre. <br/> <br/> Luke (Wopat) uomo! È invecchiato! Non ho riconosciuto Daisy (Bach) mi piace che fosse dedicato a Denver Pyle. Era un bravo attore di personaggi! <br/> <br/> La recitazione è stata per la maggior parte alla pari con altri film di Duke, anche se apprezzo la differenza che un film intero entra nei personaggi un po 'più di quello che vediamo nel serie. <br/> <br/> La trama è stata buona e ha avuto buoni colpi di scena. <br/> <br/> L'incursione di Daisy in recitazione è stato un po 'difficile da prendere, ma di nuovo, è una brava ragazza! <br/> <br/> Si noti che IMDb elenca Tom Poston come Ezra Bushwacker quando è in realtà Nicolas Coaster che lo ha interpretato.
Sarebbe probabilmente una buona vendita se si mettesse questo film su DVD e / o video ….. Era un gran bel film … Mi piace guardare i Duchi di Hazzard tutto il tempo quando ero un ragazzino e ancora. I miei figli lo adorano e loro / noi possediamo le stagioni 1, 2 e 3. Abbiamo visto il film e secondo me è stato un disonore per la serie originale. Ai miei figli non era permesso guardarlo. Per favore rispondi al mio messaggio e fammi sapere se ci sarà o meno un film su questo e sui Duchi di Hazzard: Reunion. Mi piace guardare tutto ciò che ha a che fare con i duke boys. È triste che lo zio Jesse sia passato, è stato un ottimo attore. Come ho detto prima, per favore rispondi a questo messaggio.
Sono cresciuto con questo spettacolo e le immagini di quella macchina che salta, le scene campestri, l'etica e la semplicità della serie, hanno catturato la mia immaginazione quando ero un bambino. I creatori di riunioni oggi dovrebbero tener conto del fatto che abbiamo adorato questo spettacolo e non vogliamo vederlo crollare. Soprattutto (pugno di combattimenti e salti) questo spettacolo riguardava due bravi ragazzi vecchi contro il sistema corrotto. Quindi, se si vuole modernizzare la trama, lui / lei deve costruire una storia in cui i Duchi e il leggendario Generale Lee superano le forze oppressive di oggi, lasciando quel sentimento umano al pubblico che hanno sempre fatto. I Duchi non inseguirono tanto quanto furono inseguiti! Questo è un principio di base dimenticato. Caricandolo con nuovi personaggi e storie non correlate, i veri fan del Duca non sono interessati. Questo film è stato anche un'occasione persa per Hollywood di fare un po 'di auto-sarcasmo di se stesso, dal momento che è un potente "sistema" & quot; e i Duchi avrebbero potuto prendere alcuni yeeehaaas contro di essa.

The Duke Boys and company travel to Hollywood to sell some musical recordings in order to raise money to build a new hospital in Hazzard County. However, when their recordings and money are stolen, th
Jayce il cavaliere dello spazio full movie kickass torrentSaints Row IV hd full movie downloadthe The Stakelander italian dubbed free downloadDownload Abelar: Tales of an Ancient Empire full movie in italian dubbed in Mp4Navy Seals - Attacco a New Orleans full movie free downloadAt the End of the Day - Un giorno senza fine movie download hdPalle in cannaWorld Invasion online freeLefty movie free download in italianGinger 720p torrent

last edited 267 weeks ago by Desylcentcoun
Please log in to post a reply.