Desylcentcoun Admin replied

350 weeks ago

La Fuga Di Eddie Macon

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho visto questo film quando è stato rilasciato. È un film molto bello (ho pensato) e, la recitazione è stata migliore della tua media. & Quot; B & quot; digita film. <br/> <br/> Kurt Douglass, mentre mostra i suoi anni qui, suona il detective di strada hot sulla pista e la sua recitazione è ancora di prim'ordine. <br/> <br/> Ho trovato la trama originale e creativa che ha aggiunto alla suspense. Ho dato il massimo dei voti perché gli eventi in cui Eddie si trova nei guai potrebbero accadere a qualcuno di noi. <br/> <br/> Quando Eddie scopre che il suo lavoro sta subendo un taglio del 25% per lasciarlo lavorare lì lascia un huff. Pazzo, si allontana ad alta velocità solo per essere trascinato dai poliziotti della cittadina che sembrano divertirsi a spaccare le costolette di Eddies. Già sconvolto, Eddie si ritrova in un rottame con i poliziotti che lo portano dentro. Ora di fronte al giudice della città, gli viene data una pena ridicola per la sua infrazione. Eddie decide che deve escogitare un modo per uscire dalla prigione. Ha un modo intelligente di non solo toglierlo ma, ha pianificato anche i dettagli della sua via di fuga
Io e il mio amico abbiamo visto il film di Eddie Macon Run at the theater quando è stato rilasciato per la prima volta. Mi ricordo che mi piaceva davvero tanto e ne ho acquistato la videocassetta circa un anno fa. Mi è piaciuto tanto quanto quando ero nella mia adolescenza. Conteneva l'azione che mi aveva portato ai margini del mio posto con il bravo poliziotto che inseguiva le scene dei cattivi, con una svolta. Aveva un po 'di civetteria, ed era anche una storia d'amore. C'erano delle parti in cui ti chiedevo cosa sarebbe successo dopo. Mi ha dato così tanti sentimenti diversi per tutto il film; dovunque dall'essere spaventato, triste e arrabbiato con felice e sollevato, ecc. Non si può mai sbagliare con Kirk Douglas e John Schneider nei ruoli chiave.
Guardando la corsa di Eddie Macon e vedendo ciò che John Schneider ha dovuto subire in un flashback in quello che è atterrato nella prigione di Huntsville e nei suoi sforzi per un secondo tentativo di fuga, ho concluso che a qualcuno non piace il grande stato del Texas. È importante ricordare che Schneider trasferì la sua famiglia dalla Florida al Texas a causa di promessi lavori ben pagati con l'industria petrolifera. A quel tempo il Texas era in piena espansione a causa del petrolio, molta gente andava lì come Schneider. <br/> <br/> Ma Schneider che ha bisogno di soldi male perché il suo giovane figlio ha una rara malattia del sangue si ritrova a lavorare per noccioline a causa di qualche schema di contraccolpo. Quando protesta e diventa cattivo, viene gettato in prigione per un rap di cinque anni. Al suo secondo tentativo di fuga scoppia durante il rodeo della prigione e ha un buon piano. <br/> <br/> Ha anche come Richard Kimble il suo tenente Gerard a Kirk Douglas che è meno colpito dalla mentalità da cowboy del posto. Viene da una terra civilizzata chiamata New Jersey e prima ha portato Schneider e può farlo di nuovo se non altro per mostrare il resto degli hick alla polizia investigativa. <br/> <br/> Una delle poche persone che Schneider ha una certa comprensione da parte dell'erede Lee Purcell. E lei lo sta aiutando essenzialmente per il brivido. <br/> <br/> Schneider con la sua devozione alla sua famiglia è stato uno dei più nobili eroi del cinema degli anni Ottanta. Il pubblico spera che lo faccia nella sua corsa da Huntsville alla città di confine di Laredo. Il film di Eddie Macon's Run è il più amato dai classici della Warner Brothers negli anni Trenta, The Life Of Jimmy Dolan e They Made Me A Criminal. E se hai familiarità con quei film sai come andrà a finire Eddie Macon's Run.
Ricordo di aver letto il libro su cui questo film è basato molto tempo fa, prima che il film fosse realizzato, questo è certo. Da quando ho scoperto che era stato trasformato in un film, volevo vederlo, ma sembra essere uno di quei film che viene mostrato solo raramente sulla scatola. Ora che ho, anche se non sono esattamente deluso da quello che ho visto, è giusto dire che molto di più avrebbe potuto essere fatto del materiale di origine da uno scrittore più esperto di Jeff Mayew. Ricordo che il tono del libro era piuttosto oscuro, quasi nero, ma nessuno di questi si vede nel film. Per la maggior parte, ha l'aspetto di un film per la TV e alcuni produttori hanno commesso un errore monumentale quando ha deciso di permettere a John Schneider di cantare le proprie canzoni sciroppose sulla colonna sonora. Ma poi, bisogna dire che la musica combacia perfettamente con quelle prime scene malaticci di beatitudine domestica tra Macon (Schneider), sua moglie (Leah Ayres) e il figlio Bobby (Matthew Meece). <br/> <br/> Presto , è Bobby, non le scene, che diventa malaticcio, ed è qui che inizia la difficile situazione di Eddie. È da lì che inizia anche la situazione di Schneider perché, ogni volta che la sceneggiatura gli chiede di emulare, le sue credenziali televisive vengono subito alla ribalta. Il fatto che la sceneggiatura sia davvero terribile non aiuta neanche. <br/> <br/> La corsa di Macon lo porta attraverso un profondo sud popolato da stereotipati redneck, stereotipati poliziotti di provincia, stereotipati floozies, stereotipati ubriachi da bar ( tra cui un JT Walsh incredibilmente giovane) e una crostata stereotipata con un cuore. Malgrado ciò, il film riesce a rimanere divertente ea guidare i motori quando si concentra sugli aspetti più oscuri del racconto piuttosto che cercare di tirare le corde del cuore. Calda nei tacchi di Macon, il poliziotto grizzly Marzack (Kirk Douglas). Douglas è troppo vecchio per la parte, e il suo giudizio quando si è trattato di scegliere i ruoli è stato girato all'inferno negli anni '80, ma continua a mostrare Schneider nelle loro poche scene insieme. <br/> <br/> Per tutte le difficoltà Macon è costretto a sopportare, sai che ci sarà un lieto fine.Si scopre che Marzack, come la crostata con il cuore di Lee Purcell, invidia semplicemente a Macon la sua famiglia perfetta per l'immagine, qualcosa che è riuscito a tenere ben nascosto da tutti per tutti tranne gli ultimi cinque minuti del film …
Non riesco a capire come è stato fatto! Inizia decente. Ti dispiace per Eddie nella sua situazione, come ti viene spiegato tramite flashback. Una volta che Eddie inizia la sua corsa, il film inizia con i suoi colpi di scena bizzarri. Improvvisamente Eddie si ritrova catturato, ma non dalla legge, ma dagli allevatori. Lo prendono nella loro villa e decidono di impiccarlo. Una strana signora agghiacciante ride e festeggia mentre un altro uomo festeggia con lei, e il terzo sembra non mostrare alcuna emozione. Comunque entrambi sembrano avere una sorta di relazione fisica con la signora. Bene Eddie sfugge ai suoi rapitori e fa coppia con una ricca signora che lo aiuta a correre più lontano. Il retro della scatola pubblicizzava un inseguimento ad alta velocità attraverso Laredo, TX. Bene, gli inseguimenti dei duchi di Hazzard avevano più da offrire di questo. Sono un grande fan di John Schneider, ma non in questo dud. Per favore, non preoccuparti di guardarlo.

A young man, harshly sentenced for a few minor infractions, escapes from a prison in Huntsville Texas and flees to Laredo, Texas, where he hopes to cross into Mexico for a reunion with his wife and sm
Drunken Master II torrentJurassic World: Return to Isla Sorna in italian free downloaditalian movie download Mei Zhe Wu JiangSoggetti proibiti sub downloadLa notte del giudizio - Election Year online gratuitoLa morte alle calcagna download torrentDNA. Una storia che non deve accadere full movie download in italian hdThe Chaser download moviesOmicidio incrociato downloadAvatar 720p torrent

last edited 267 weeks ago by Desylcentcoun
Please log in to post a reply.