374e6bdcca Molte recensioni negative confrontano questo con una serie di libri apparente.Non conosco niente di quei libri, né del loro autore. Mi è piaciuto molto questo film - naturalmente nel giusto contesto degli anni '80 in "pulp sci-fantasy". <br/> <br/> Questo film non aveva il "nome grande & quot; attori che altri contemporanei hanno fatto, ma era una storia generalmente coerente. Pieno di formaggio e schnitzk di qualità B, questo film non ti ispirerà o entusiasmerà come può avere Conan - è sicuramente alla pari con gli altri (Red Sonja, Fire & Ice, ecc.) È un film italiano che raccolgo, e se sai qualcosa di spaghetti western, si aspettano un valore di produzione simile. <br/> <br/> Questo NON è per gli appassionati di & quot; A & quot; Grado di film barbarici (ce ne sono davvero?), né apparentemente fan della finzione su cui si basa (vagamente). Il professore americano Tarl Cabot viene trasportato attraverso un anello magico sul pianeta Gor, dove deve aiutare un paese oppresso a rovesciare il suo re malvagio ei suoi scagnozzi barbari. <br/> <br/> Apparentemente questo film è stato ampiamente criticato per essere accampato, e anche è stato attaccato dalle femministe per il suo punto di vista sessista. Certo, non posso dire che non è campy, ma dirò che in qualche modo è parte del fascino. Per quanto riguarda il sessismo, beh … questo è un altro mondo. Gli atteggiamenti della gente in questo mondo inventato dovrebbero essere tenuti contro il film nel suo complesso? (Onestamente, l'ho trovato molto docile - non quasi come sessista come, per esempio, "A Boy and His Dog".) Abbiamo il grande veterano di Jack Palance e Hammer Oliver Reed … come si fa a batterlo? Amico, oh uomo. Questo film spinge i limiti della cattiveria. Non riesco a immaginare nessuno a guardare questo film per nessuna ragione, ma a ridere di questo. Come commedia, è grandioso. Osserva i momenti classici come quando gli eroi saltano su un carro trascinato attraverso il deserto, in bella vista dei soldati nemici, e nessuno nota! Questo è un grande film da guardare con un gruppo di amici, specialmente se ti piace sentire i tuoi amici gridare dalle risate. E poi, dopo il colpo di scena, puoi dire loro una grande battuta: ci sono persone per le quali Gor è un feticcio sessuale. E poi, la battuta finale è che non stai scherzando. Questo film è stato brutto e non lo dico in senso positivo. Mi piacciono i film cattivi. Questo film è stato noioso. Per i miei amici maschi la parte migliore di questo film sono state le grandi scene di combattimento femminile che sono meglio descritte nelle parole di un amico "Cool it's T vs A". C'erano solo due ragioni per cui avrei potuto sopportare la noia di questo film. Per prima cosa ho letto Tarnsman of Gor che è un libro decente anche se l'autore entra in una crisi di misoginia psicotica dopo i primi 3 libri della serie. In secondo luogo, questo film è riuscito a mettere in corda JACK PALANCE per interpretare una parte. Ho passato l'intero film ad aspettare che Jack Palance apparisse ed è stato quasi fruttuoso come aspettare Gedot. Si presenta negli ultimi 3 minuti per un sequel … Dio spero che non ne facciano uno. Non vale il tempo necessario per guardare. Ho letto alcuni dei libri di Gor e li ho apprezzati. (I successivi scritti di Norman sono diventati troppo sessisti per me, ma i primi sono storie abbastanza buone se ti piace il genere.) <br/> <br/> Ma questo film * totalmente * risucchiato e l'unica cosa che si potrebbe fare con esso è avere MST3000 fare le loro cose (buona fortuna). L'ho spento dopo circa 15 minuti e sono stato seriamente tentato di masterizzare la copia del video store per risparmiare a chiunque altro il dolore di vedere la cosa.
Desylcentcoun Admin replied
349 weeks ago