Desylcentcoun Admin replied

349 weeks ago

ReBoot

Show Spoiler

374e6bdcca prima lascia che ti dica che la mia ortografia non è corretta, ma quello che voglio trasmettere è la mia idea. spero sia comprensibile <br/> <br/> che bella idea questo show & lt; & lt; non capisci ??? questo spettacolo è la vita stessa, devi vedere questo spettacolo tra le righe il suo contenuto è così provocatorio che l'ABC lo ha cancellato dopo 2 stagioni <br/> <br/> ma questo spettacolo sarà compreso solo da persone che comprendono la realtà di la vita, ti spiegherò, spero tu capisca <br/> <br/> è così, in realtà sei stato prima un'anima, non chi sei ora nel tuo corpo, tu in origine sei un'anima, quindi questa è la prima realtà , segui fino ad ora? ora, la tua anima decide di andare in vita in qualsiasi periodo di tempo e in qualsiasi posto desideri la tua anima per affrontare le sfide che la tua anima ha bisogno di evolvere, farlo ?? <br/> <br/> questo spettacolo, mostra che con i simboli e gli indizi per le persone che lo sanno, come questo & gt; & gt; & gt; <br/> <br/> tutti i personaggi sono nel mondo degli spiriti, e quando arriva un gioco in quelli che sono entrati devono raggiungere il livello in ordine per rimanere in vita, e il gioco può essere qualsiasi cosa, in qualsiasi periodo e in qualsiasi luogo; pilota di auto da corsa, cow boy, proprio come la vita, capito ???? quando nello show televisivo arriva un gioco è come quando la tua anima entra nel gioco della vita. come nella città oscura del film. lo stesso concetto, a mezzanotte tutti dormono significando che muoiono e si svegliano essere qualcuno completamente diverso non lo capisci ??? questo film è simbolico ma la persona media è così disperatamente dipendente dalla loro realtà da non poterlo accettare. è tutto vero ma simbolico. la matrice, la città oscura, il riavvio, il gioco, i lettori svegliati studiano e chiedono a te stesso l'ultima domanda: perché siamo qui. smettere di fare shopping in modo ossessivo, smettere di parlare di persone, smettere di guardare la televisione stupida, fermarsi ora, tutte queste cose ti tengono lontano dal tuo vero scopo. realizzare questo livello.
REBOOT è stato un grande spettacolo. Non ho visto tutti gli episodi, dato che l'ABC l'ha abbandonato dopo il finale di cliffhanger in cui Bob sembra essere morto. Immagino che <br/> <br/> non sia morto, però, perché c'è almeno un'altra stagione o due. I WANNA VEDERE … comunque, questo spettacolo merita davvero di essere visto. La scrittura è fantastica e l'animazione è assolutamente sbalorditiva. I miei episodi preferiti: & quot; Painted Windows & quot; (un episodio selvaggio in cui Esadecimale utilizza in modo improprio un programma di pittura, portando a uno dei finali più spaventosi che abbia mai visto (& quot; Mamma … che cosa stai facendo? … È ORRIBILE! & quot;) & quot; Medusa Bug & quot ;: Esadecimale, rilascia un virus informatico che minaccia di distruggere il mainframe, la scena in cui è contagiato il megabyte è geniale, Tony Jay fa di tutto.
Riavvia, la prima serie TV animata in CG da mezz'ora è iniziata come un cartone animato del sabato mattina. L'animazione (essendo avanzata per il momento) era più semplice secondo gli standard di oggi, e le trame per ogni episodio erano le solite azioni. Tuttavia, dato che i creatori di Reboot hanno avuto più influenza su ciò che stavano facendo con la serie, la qualità di entrambe le storie e il modo in cui sono stati portati avanti sono progrediti a passi da gigante. <br/> <br/> By the il tempo in cui aveva raggiunto la terza stagione, la trama era uno sguardo molto più oscuro e maturo sul mondo di Riavvio, senza dimenticare quello che era successo prima, ma semplicemente elevandolo. Ora col passare del tempo e sempre più spettacoli e film in CG vengono prodotti, gli utenti di Mainframe Entertainment tornano periodicamente a Reboot per aggiornarlo con le ultime tecnologie e far avanzare la sua storia continua. Il riavvio continua a imparare e crescere con i tempi e vale sicuramente una buona, lunga occhiata.
È il 1994. Ho 11 anni, su un autobus con mia madre. Guardo tutti gli annunci, e uno attira la mia attenzione. Reboot. Dopo tutti questi anni, ricordo ancora lo slogan: & quot; In Mainframe, nessuno muore. Sono cancellati. & Quot; <br/> <br/> Naturalmente, all'epoca non avevo idea di cosa fosse esattamente ReBoot. Ma dal momento in cui ho visto Megabyte in & quot; The Tearing & quot; alcune settimane dopo, sapevo che questo sarebbe stato uno dei miei programmi preferiti. <br/> <br/> Ero affascinato dall'animazione al computer, visto che il computer che avevamo all'epoca era un 386SX. Questo è ciò che inizialmente mi ha fatto impazzire. Lo show ha perfettamente riempito il ruolo di un "fumetto", ma ho anche potuto vedere che era molto più di questo. Mentre lo spettacolo progrediva, i personaggi diventavano più reali, più definiti. Anche in quel caso, ho avuto la brutta abitudine di mettere in evidenza le incongruenze negli spettacoli televisivi, ma ReBoot si è comportato in modo ammirevole in quest'area. Le storie non sono mai state noiose e spesso hanno incorporato in modo intelligente dettagli di episodi precedenti. Tutti i fini liberi (il web, le città gemelle, gli angoli perduti, il padre di Dot, ecc.) Che temevo non sarebbero mai stati spiegati, lo erano. <br/> <br/> Come le avventure divertenti del momento trasformato nelle angoscie e dolorose lotte della terza stagione, ero completamente ipnotizzato, e provavo per i personaggi come se fossero reali, e poi mi sono rallegrato quando alla fine tutto è andato per il verso giusto. Pochissime presentazioni sul grande o sul piccolo schermo hanno mai suscitato reazioni così forti da parte mia. <br/> <br/> In ogni senso, ReBoot è stato un grande spettacolo. I personaggi, le trame, le immagini, è stato tutto fantastico. Sono solo dispiaciuta stagione 4 finita su un cliffhanger così. Altri episodi, dico! <br/> <br/> 5 su 5 stelle.
ReBoot ha impostato la barra per la cg-animated tv per le generazioni a venire, ed è stata ampiamente considerata come un classico traguardo culturale degli anni '90, proprio come Pokemon o Spongebob hanno continuato a essere fenomeni comparabili nel decennio. Inoltre, è il miglior cartone del Canada di sempre! Sono più di un secolo eoni davanti alle altre cose animate che il paese ha prodotto negli ultimi dieci anni e ReBoot è ancora un grande intrattenimento per bambini e adulti oggi. Confrontalo con qualcosa come Total Drama Island: non c'è paragone su quale sia il migliore. <br/> <br/> ReBoot è un grande intrattenimento degli anni '90 e arrivò in un momento in cui i computer erano davvero in ascesa nel settore dell'intrattenimento. Ha mantenuto un seguito di culto sin dal suo debutto nel 1994, è ancora buono anche dopo tutti gli spettacoli che sono seguiti, e ritengo ancora che sia un buon ricordo d'infanzia.

the Episode 1.17 full movie in italian free download hddownload B - DayJust, go! download movie freeA Walk on the Wild Side hd full movie downloadDon't Kill ItAll's Fair in Love and War downloadThe Passage full movie online freeJuice malayalam movie downloadDownload italian movie CommandosEpisode 1.4 download movies

last edited 267 weeks ago by Desylcentcoun
Please log in to post a reply.