b0e6cdaeb1 OK questo spettacolo non vincerà nessun Emmy per la recitazione o la sceneggiatura, ma a dire la verità avevo 13 anni quando è uscito ed è stato nella A-Team, Dukes of Hazard e in altri show degli anni '80 spettacoli di simili. Quando questo show è tornato su SyFy Network ho dovuto guardarlo di nuovo ed è stato proprio come mi ricordavo lo stesso cheesiness di ogni classico show televisivo degli anni '80 in cui vengono sparati numerosi proiettili e le persone non muoiono, i buchi della trama che si guida un camion attraverso e tutto ciò che tutti gli altri hanno detto. La verità è che non sono sicuro che gli spettacoli di fantascienza abbiano avuto una possibilità negli anni '80 dal momento che è un mezzo così speciale che non tutti si vedono da soli a "<br /> <br/> <br/> <br/> Anche se le persone potrebbero aver gradito mostrare per l'azione che non gli piaceva la parte aliena o il dramma che amavano e penso che guardandolo nel contesto dei tempi, ricorda che c'erano solo 3 reti fuori dallo show necessarie per soddisfare un pubblico commerciabile cambiando così il concetto a metà strada come per i buchi della trama con la polvere rossa che cambia i modelli meteorologici e un'immunità naturale spiega molto. Penso che crescere lo Starchild sia qualcosa che è stato fatto negli spettacoli degli anni '80, mettendo gli adolescenti in spettacoli per coinvolgere un pubblico più vasto, hanno avuto i due adolescenti solo per quegli obiettivi. Ricorda che gli spettacoli popolari erano Dallas e Falcon Crest Il vero test è come ABC gestirà il nuovo spettacolo dal momento che non hanno buttato fuori la parola aliena o altro e gli spettacoli di fantascienza non vanno bene su quella rete o su nessuno dei il grande 3. Cominciò con molte promesse: gli alieni delle due mini serie erano tornati, ma un astuto uomo d'affari aveva negoziato una "città libera". - un'area in cui gli umani potevano dedicarsi alla propria attività con l'illusione di essere i propri padroni, molto simile a Casablanca nel film omonimo. <br/> <br/> Mentre i primi episodi erano un po 'piatti come hanno creato questa premessa, gli episodi centrali sono stati fantastici. Avevamo la pretesa di questo paradiso sicuro, mentre gli alieni facevano del loro meglio per manipolare le cose dietro le quinte, e la resistenza continuava a funzionare per fermare i visitatori e i loro piani. <br/> <br/> Purtroppo, le valutazioni non erano bene, quindi lo spettacolo cominciò a focalizzarsi sempre di più su quello che stava accadendo all'interno delle navi dei visitatori, che risultò essere molto simile a quello che stava succedendo a Dallas e Dynasty, due spettacoli popolari dell'epoca. Invece di impadronirsi della terra, Diana sembrava più preoccupata di combattere con il suo rivale per gli affetti del suo Leader. Quando lo spettacolo fu cancellato, fu quasi un sollievo. Sono un grande fan di V The Mini Series e V-The Final Battle. Ero un pre-adolescente quando uscì il film e fu spazzato via dalla trama e dal cast. Sapevo che dopo V- The Final Battle sarebbe presto seguita una serie, un film sulle persone lucertole che invadevano la terra con piani sinistri per noi. I film erano troppo belli per non avere un seguito di serie, oltre al finale di V-The Battle finale spettatori di sinistra con un pozzo che cosa succede dopo. Ho acquistato V The Series tramite Amazon e ho finito di guardare la serie completa la scorsa notte. Non ricordo molti degli episodi cresciuti a causa del mio coinvolgimento con il basket in Junior High e ho perso la maggior parte di loro nei giochi e nella pratica. I primi 12 episodi che ho da dire erano buoni, dovuti in gran parte al cast. Mi è piaciuto particolarmente Lane Smith nei panni di Nathan Bates, ha interpretato entrambi i lati della recinzione; ma sapeva cosa poteva accadere se Diana lo voleva fuori dai piedi. Sapevo che una volta ucciso Bates, la serie era a Jeporady. Nell'episodio 13, quando Bates fu ucciso, la serie non aveva molto senso. Se vi ricordate nell'episodio 2, credo che Bates abbia detto a Diana, che indossa un pulsossimetro nel caso abbia cercato di eliminarlo. Se le sue pulsazioni si fermassero, lei e la sua razza sarebbero morte perché la polvere rossa sarebbe stata rilasciata. Nell'episodio 12 il signor Chang gli ha sparato a bruciapelo quando Kyle stava cercando di aiutare suo padre a lasciare le frontiere scientifiche. La serie non ha avuto molto senso dopo che Bates è stato ucciso; più la maggior parte del cast rimasto. Io do loro credito per aver provato in particolare a riportare Frank Ashmore nei panni di Philip, Martin's Twin. La serie aveva troppi scrittori diversi; e questo probabilmente ha causato la sua fine. Spero che questa recensione ti sia stata d'aiuto, la serie vale comunque la pena di acquistare soprattutto su Amazon, ho pagato solo 4 dollari e per chi ha apprezzato i film la serie non è stata la migliore; ma alcuni degli episodi erano effettivamente buoni, specialmente i primi 12. Kris L. CocKayne-abucki4ever71 Da bambino degli anni 80 come tanti altri recensori, odiavo l'originale V e V: la battaglia finale. Possiedo entrambi su VHS e non collego mai il videoregistratore per guardarli. Ricordo che non mi piaceva molto questa serie di breve durata, ma non riuscivo a ricordare perché, così ho preso in affitto il primo disco. Dal terzo episodio ho avuto la mia memoria rinfrescata. È terribile. La scrittura è al di là dell'orrore. Non è nemmeno DIVERTENTE. Avevano un sacco di materiale con cui lavorare qui, ma sembrava che non sapessero cosa fare e lo trasformarono in "Days of our Lives with lizard aliens". Quanto è bello e pieno di potenziale il concetto di Elizabeth the Starchild? Tutto quello che potrebbero pensare di fare è farla crescere in un adolescente lamentoso e noioso per competere con sua madre in modo romantico? Marc Singer sembrava meno imbarazzato di essere in Beastmaster II di quanto non lo fosse quando era intrappolato in questo girone … punto, sia che tu sia uno dei giovani che ha appena scoperto V o uno di noi più vecchi fan di fantascienza per riscoprire un po 'di divertimento antico, risparmia te stesso e SALTA QUESTO! Ricordo di aver guardato la miniserie originale a metà degli anni ottanta e di aver colto la mia immaginazione e il mio stupore riguardo alle reali possibilità del primo contatto dell'umanità con una civiltà avanzata. Questa mini serie è stata semplicemente straordinaria come la seconda miniserie. Poi è venuto fuori ed è stato sicuramente un calo di qualità a tutti i livelli. Non credo di aver nemmeno superato tutti i 19 episodi del 1985. <br/> <br/> È ora il 2005 e ho investito solo in la collezione di DVD perché ho letto libri di David Icke che è questo teorico della cospirazione che crede che il nostro pianeta sia stato governato negli ultimi diecimila anni da una razza di rettili che cambiano la forma da un'altra galassia che stanno ancora posando come umani e che sono per lo più l'élite dominante in tutti i campi della società umana. Nei suoi libri è stato suggerito di guardare "V". Così ho acquistato la serie e ho appena visto gli interi 19 episodi. <br/> < br /> Irregardless delle teorie di David Icke che ho f ound V: The Complete Series il più divertente che ho avuto negli anni. Sì, la serie è mal interpretata ei personaggi sono piuttosto unidimensionali e nel caso di Diana e Lydia sono assolutamente campy, ma allora? Il serial originale di Flash Gordon è campy e gli effetti sono risibili, ma posso ancora godermelo tanto quanto i primi tre episodi di Star Wars. V: La serie completa è la televisione del 1980 al suo massimo divertimento. Suggerisco di mettere da parte il cervello mentre guardi questa serie e starai bene.
Desylcentcoun Admin replied
350 weeks ago